In Rilievo 06 novembre 2022

Una nuova sala in Centro Parrocchiale
dedicata a don Amedeo Scquizzato

Con la ristrutturazione e l’ampliamento della Scuola dell’Infanzia, sono stati trasferiti nella nuova struttura la cucina, il refettorio e il dormitorio liberando nella struttura dedicata al Centro Parrocchiale 3 stanze. Con i volontari del Centro Parrocchiale stiamo sistemando le nuove stanze. In quella più grande, dove prima c’era il refettorio, verrà allestita una sala prove per i cori ed una nuova sala riunioni che vorremmo intitolare a don Amedeo Scquizzato, che aveva molto a cuore le iniziative ed il valore educativo del Centro Parrocchiale. In chiesa saranno messe a disposizione delle cassettine per raccogliere delle offerte per tale iniziativa.

Comitato S. Rocco

Attraverso la sagra di S. Rocco organizzata dal comitato omonimo, quest’anno sono stati ricavati 7.500 Euro. 2.000 Euro sono stati devoluti alla parrocchia per la ristrutturazione del tetto della canonica; 2.000 al gruppo missionario per i nostri missionari; 2.700 euro alla Scuola Materna per l’acquisto di un macchinario per il ricircolo dell’aria (incorso di definizione); 300 Euro a Radio Luce per il sostentamento delle spese della Radio; 500 Euro al Soccorso Alpino per il sostentamento delle spese per l’acquisto di attrezzature per l’equipaggio dei volontari.

Ringraziamo il Signore per la buona riuscita dell’iniziativa e un grazie di cuore a tutti i volontari dell’iniziativa per la generosa solidarietà.

don Antonio Ziliotto

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2022/11/in-rilievo-06-novembre-2022/