RITORNO della STATUA della MADONNA DEL MONTE
UNA PIOGGIA DI GRAZIE E BENEDIZIONI

Venerdì 1 luglio ore 10.00 Arrivo e accoglienza in chiesa a Cà Rainati; ore 10.30 S. Messa; ore 19.00 S. Messa, saluto e partenza per S. Zenone; ore 20.30 Arrivo e accoglienza in chiesa a S. Zenone. Nella notte Adorazione Eucaristica.

Sabato 2 luglio ore 19.00 S. Messa prefestiva della domenica. Nella notte Adorazione Eucaristica e preghiera del S. Rosario ad inizio di ogni ora.

Domenica 3 luglio S. Messe in parrocchia con orario festivo. Al termine della S. Messa delle ore 10.30 partenza per il Santuario; ore 18.00  in Santuario S. Messa presieduta dal Vescovo Michele.

La straordinarietà dell’evento sta nel fatto che la Madonna nella chiesa di Cà Rainati e S. Zenone non verrà intronizzata e ci sarà la possibilità di vederla da vicino sia per vedere i lavori di restauro, ma molto di più per un incontro ravvicinato. Nei vari passaggi tra le chiese non ci saranno processioni, ma solo un trasporto decoroso e veloce con furgoncino.

N.B.: si cercano volontari nella notte tra venerdì e sabato e tra Sabato e domenica per la veglia e la preghiera in chiesa. In sacrestia si raccolgono adesioni.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2022/06/ritorno-della-statua-della-madonna-del-monte-una-pioggia-di-grazie-e-benedizioni/