Intenzioni di Preghiera 19 giugno 2022

Per la Pace nel mondo in modo particolare in Ucraina. Perché la Madonna possa realizzare i progetti di pace che il Signore gli ha affidato in questo nostro tempo. Per i ragazzi, i giovani e gli animatori impegnati nelle proposte estive della parrocchia. Per il sinodo della Chiesa universale voluto da Papa Francesco dal titolo: “Per una Chiesa sinodale: comunione, partecipazione e missione”. Per le famiglie in preparazione all’incontro mondiale del 26 Giugno. Per il dono della Vita Consacrata nelle nostre parrocchie. Per la buona riuscita del restauro del Crocifisso Miracoloso e della statua della Madonna del Monte. Per i malati e i sofferenti nell’anima e nel corpo. Perché il Signore ci liberi dal male del Coronavirus e da ogni altro male. Per il governo italiano e per i nostri governanti perché facciano leggi giuste secondo la volontà del Signore. Perché possiamo accogliere nuovi figli nelle nostre famiglie e nella nostra parrocchia. Per la nostra conversione e per quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Per il Papa, i vescovi, i sacerdoti, i diaconi e i consacrati. Per le vocazioni sacerdotali e religiose.  Per le mamme in attesa di un bambino e per le famiglie che desiderano un bambino. Per i nostri bambini. In riparazione delle profanazioni Eucaristiche. Per le famiglie in particolare quelle più in difficoltà. Per i Cristiani perseguitati in Pakistan e nel mondo. Per i missionari.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2022/06/intenzioni-di-pregiera-19-giugno-2022/