Avvisi Settimanali 22 agosto 2021

Avvisi

1. Tutti i pomeriggi in diretta su Radio Luce dalla chiesa di S. Zenone alle ore 14.30 Coroncina della Divina Misericordia
  2. In sacrestia dopo la celebrazione della S. Messa è possibile acquistare i drappi color rosso e celeste;
  3.  si raccolgono le adesioni per l’Adorazione Eucaristica durante la settimana delle festività fermo restando i turni già disposti del giovedì, venerdì e sabato.
  4. In canonica da giovedì 26 agosto sono pronti i volantini delle festività da distribuire per le famiglie da parte degli incaricati.

Festività del Divin Crocifisso
“Io sono la luce del mondo”
4-12 Settembre 2021

Ci stiamo preparando alle festività del Crocifisso ormai prossime… Invito tutti alla preghiera che condivideremo anche comunitariamente durante la celebrazione della S. Messa nella preghiera dei fedeli e durante la preghiera del S. Rosario. Preghiamo il Signore perché possa essere un tempo di grazia e di rinnovamento per ciascuno di noi e per le nostre parrocchie. Al termine delle festività vivremo la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù delle parrocchie di S. Zenone e Cà Rainati.

Ringrazio tutte le persone che si stanno adoperando per la preparazione e la buona riuscita della settimana e delle celebrazioni. Come segno di partecipazione invito ciascuno a colorare di rosso la propria casa o il proprio giardino con un drappo, un nastro… oppure con il segno del crocifisso e non solo lungo il cammino della processione… (In sacrestia sono in vendita i drappi color rosso e celeste per chi vuole). Invito a vivere il gesto come segno di partecipazione ma anche e soprattutto come segno di fede affinché quando invocheremo il sangue e la misericordia del Signore essa possa scendere anche nelle nostre famiglie e nelle nostre case…

In sacrestia raccogliamo inoltre le adesioni per essere presenti durante le ore di Adorazione Eucaristica che vivremo da Domenica 5 Settembre ore 21.00 a Domenica 12 Settembre ore 7.00, sarebbe bello che ciascuno potesse essere presente anche solo per un ora.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2021/08/avvisi-settimanali-22-agosto-2021/