Benvenuti nel nuovo sito della parrocchia di San Zenone

Don Antonio

Cari parrocchiani,

Finalmente ho il piacere di darvi il benvenuto nel sito ufficiale della nostra parrocchia per portare le informazioni della nostra comunità a disposizione di tutti voi!

Sono stati inseriti tanti contenuti: dagli avvisi settimanali agli orari delle messe, dalle gallerie di immagini alla storia delle nostre Chiese, dai matrimoni alle informazioni quotidiane che riguardano la nostra comunità. Il sito non è ancora completo ma lo stiamo arricchendo un po’ alla volta per farvi avere il maggior numero di informazioni possibile. Restate “sintonizzati” e  tornate a visitare il sito!

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno aderito a questo nuovo progetto e tutti coloro che si sono impegnati e si impegneranno per arricchirlo e aggiornarlo.

Don Antonio Ziliotto.

Cliccate qui per continuare la navigazione…

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/benvenuti-nel-sito/