Intenzioni di preghiera 10 aprile 2022

Perché possiamo accogliere le grazie che il Signore vuole donarci in questa Settimana Santa. Per la Pace nel mondo in modo particolare in Ucraina. Perché la Madonna possa realizzare i progetti di pace che il Signore gli ha affidato in questo nostro tempo. Per il sinodo della Chiesa universale voluto da Papa Francesco dal titolo: “Per una Chiesa sinodale: comunione, partecipazione e missione”. Per il dono della Vita Consacrata nelle nostre parrocchie. Per la buona riuscita del restauro del Crocifisso Miracoloso e della statua della Madonna del Monte. Per i malati e i sofferenti nell’anima e nel corpo. Perché il Signore ci liberi dal male del Coronavirus e da ogni altro male. Per il governo italiano e per i nostri governanti perché facciano leggi giuste secondo la volontà del Signore. Per i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Perché possiamo accogliere nuovi figli nelle nostre famiglie e nella nostra parrocchia. Per la nostra conversione e per quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Per il Papa, i vescovi, i sacerdoti, i diaconi e i consacrati. Per le vocazioni sacerdotali e religiose.  Per le mamme in attesa di un bambino e per le famiglie che desiderano un bambino. Per i nostri bambini. In riparazione delle profanazioni Eucaristiche. Per i Cristiani perseguitati in Pakistan e nel mondo. Per i missionari in particolare quelli nativi della nostra parrocchia e per p. Dino Frigo chiamato come missionario in Angola. Per tutti i giovani in particolare quelli delle nostre parrocchie. Per le famiglie in particolare quelle più in difficoltà.  Per chi è senza lavoro. Per le parrocchie della Collaborazione e per le loro attività pastorali. Perché possiamo affrontare le problematiche dell’immigrazione secondo la volontà del Signore. Perché il Signore ci liberi dal maligno e da ogni male.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2022/04/intenzioni-di-preghiera-10-aprile-2022/