PREGHIERE 21 NOVEMBRE 2021

Indulgenza plenaria per i nostri cari defunti

E’ possibile ricevere l’indulgenza plenaria per i nostri cari defunti, dopo essersi confessati (nell’arco degli otto giorni) e comunicati, visitando in loro suffragio una Chiesa parrocchiale e recitando il Padre nostro, il Credo e una preghiera secondo le intenzioni del Papa. Dalle ore 12.00 del 31 Ottobre al 2 Novembre compreso. La stessa indulgenza può essere acquistata con la stessa modalità una volta la giorno per tutto il mese di Novembre visitando il Cimitero.

Intenzioni di preghiera

Perché il Signore ci liberi dal male del Coronavirus e da ogni altro male. Per il governo italiano e per i nostri governanti perché facciano leggi giuste secondo la volontà del Signore. Per il Seminario di Vita Nuova. Peri malati e i sofferenti nell’anima e nel corpo. Per i morenti in questo tempo in cui è difficile l’assistenza spirituale e la vicinanza parentale. Per la pace nel mondo in particolare in Afganistan. Perché la Madonna possa realizzare i progetti di pace che il Signore gli ha affidato in questo nostro tempo. Per i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Perché possiamo accogliere nuovi figli nelle nostre famiglie e nella nostra parrocchia. Per la nostra conversione e per quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Per il Papa, i vescovi, i sacerdoti, i diaconi e i consacrati. Per le vocazioni sacerdotali e religiose. Per le mamme in attesa di un bambino e per i nostri bambini. In riparazione delle profanazioni Eucaristiche. Per i Cristiani perseguitati in Pakistan e nel mondo. Per i missionari in particolare quelli nativi della nostra parrocchia e per p. Dino Frigo chiamato come missionario in Angola. Per tutti i giovani in particolare quelli delle nostre parrocchie. Per le famiglie in particolare quelle più in difficoltà.  Per chi è senza lavoro. Per le parrocchie della Collaborazione.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2021/11/preghiere-21-novembre-2021/