SEMINARIO DI VITA NUOVA PER I GIOVANISSIMI

Dopo la bella esperienza vissuta con i ragazzi della seconda media dell’anno scorso proponiamo il Seminario di Vita Nuova ai ragazzi di S. Zenone e Cà Rainati che quest’anno frequenteranno la prima e seconda superiore: Venerdì 11 Settembre ore 16.00-19.00 circa; Sabato 12 Settembre ore 9.00-18.00 circa e Domenica 13 settembre ore 9.00-17.00 circa presso gli ambienti della canonica e della chiesa di Cà Rainati (gli orari sono da definire con precisione). La proposta è aperta anche a ragazzi di un anno di più o di un anno di meno che lo volessero. Saranno coinvolti nell’esperienza i membri della comunità magnificat insieme con le catechiste di 3 media dell’anno scorso e agli animatori delle classi delle superiori in base alla disponibilità. Ci prepareremo come parrocchie con una Novena allo Spirito Santo da pregare insieme tutti i giorni in diretta su Radio Luce dopo la preghiera della Coroncina della Divina Misericordia delle ore 15.00 a partire dal 3 Settembre o da pregare in casa personalmente per chi lo volesse. La quota di partecipazione è gratuita: per chi lo vuole può lasciare un’offerta libera per spese trasporto ed organizzazione.

Per iscriversi fare riferimento alle proprie catechiste oppure ai propri animatori oppure a d. Antonio chiamando al cellulare oppure con un messaggio.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/08/seminario-di-vita-nuova-per-i-giovanissimi/