Chiusura anno ACR 2012/2013

Cari Ragazzi,

siamo ormai giunti alla fine del nostro intenso anno trascorso insieme .

Dopo tante domeniche passate assieme a voi, abbiamo pensato di concludere DOMENICA 9 GIUGNO con una bellissima festa, assieme ai nostri amici di Cà Rainati, Mussolente e Casoni!!!!

Il ritrovo è previsto per le ore 9.30 davanti alla chiesa di San Zenone, andremo tutti insieme alla Santa Messa e poi partiremo per una super passeggiata!!!

Ci fermeremo per il pranzo e per dei giochi, in mezzo alla natura.

Il ritorno è previsto per le ore 16.00, sempre davanti alla chiesa di San Zenone.

Portatevi il pranzo al sacco e vestitevi comodi!

Non potete proprio mancare alla festa di chiusura perché è un’occasione da non perdere!!!!!!

In caso di maltempo ci fermeremo in sala papa Luciani, quindi il ritrovo sarà sempre alle 9.30, ma la chiusura sarà anticipata alle ore 14.00.

Ricordiamo che DOMENICA 2 GIUGNO NON c’è acr.

A presto!!!

I vostri educatori

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2013/05/chiusura-anno-acr-20122013/