Foglietto Settimana Domenica 25 Novembre 2012

DOMENICA 25 NOVEMBRE
Giornata del Seminario e mercatino delle icone
ore 10.00 Centro di Spiritualità “S. Dorotea”-Asolo Lectio Divina con Elide Siviero.
ore 11.00 S. Messa di ringraziamento del Gruppo Margherita.
ore 15.00 In Centro Parrocchiale gara mini 4wd campionato triveneto.
ore 16.00 In Centro Parrocchiale incontro con genitori e bambini di 2 elem. in preparazione alla Prima Confessione.

LUNEDÌ 26 NOVEMBRE
ore 20.30 In sala Papa Luciani corso di formazione sulla FEDE 4° incontro: “A che serve, fratelli miei, se uno dice di avere la fede, ma non ha le opere?” Gc 2,14. Rel.: Anna Grisanti.

MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE
ore 20.30 In Centro Parrocchiale incontro adulti di Azione Cattolica.

GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE
ore 17.00 In Centro Parrocchiale incontro animatori giovanissimi “Insieme si può”.
ore 20.30 In Chiesa veglia di preghiera in preparazione della giornata di accoglienza delle Reliquie del corpo di S. Zeno. In diretta su Radio Luce.

VENERDÌ 30 NOVEMBRE
ore 8.30 Arrivo Reliquie del Corpo di S. Zeno e accoglienza in Chiesa.
ore 9.00 S. Messa presieduta da mons. Giovanni Ballarini, abate della Basilica di S. Zeno a Verona, e animata dal coro “Monte Grappa”.
ore 10.30 Preghiera con i bambini e le famiglie della scuola materna e benedizione dei bambini.
ore 15.00 S. Messa animata dai ragazzi del catechismo e benedizione bambini.
ore 18.30 S. Messa presieduta da sua Ecc. Mons. Flavio Carraro, vescovo emerito di Verona, e animata dalla corale parrocchiale di S. Zenone. Al termine della S. Messa PARTENZA delle reliquie per il ritorno a Verona.

SABATO 1 DICEMBRE
ore 9.00 S. Messa per la Novena dell’Immacolata.
ore 15.45 Incontro gruppo chierichetti.
ore 16.30 In Chiesa don Antonio è a disposizione per le confessioni.
ore 20.30 A Treviso, chiesa di S. Nicolò Veglia diocesana giovani.

DOMENICA 2 DICEMBRE
Al termine delle S. Messe “CASETTA DI NATALE” animata dai genitori della scuola materna il cui ricavato sarà devoluto per il sostegno della scuola.
ore 11.00 S. Messa animata dai ragazzi di 2 media e ritiro.
ore 15.00 In Centro Parrocchiale Insieme si può invernale per ragazzi delle elem.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2012/11/avvisi-settimana-25-novembre/