Vai alla pagina Home

Catechismo

Immagini "Con Gesù e Maria tutto andrà bene"     TUTTO ANDRA’ BENE      Modulo per invio ELABORATI

Carissimi ragazzi del catechismo! Un caro saluto e la mia Benedizione a voi, ai vostri genitori e famigliari!
Vi raggiungo, in questo tempo impegnativo, con una parola di vicinanza, la conferma del ricordo nella preghiera ed una proposta per tutti!
Molti hanno provveduto a preparare un cartellone o telo con la scritta  “Tutto andrà bene”  ed ho scoperto, come potete vedere nel video inviato, che è una parola detta da Gesù a S. Giuliana di Norwich
Sarebbe bello che ciascuno potesse preparare un cartellone da appendere fuori o in casa con questa scritta, oppure aggiungendo con Gesù e Maria andrà tutto bene, oppure con una preghiera come riportato nella foto inviata, con fantasia … Sarebbe bello, soprattutto, potesse essere un motivo di ricordo per pregare ogni giorno il più possibile in famiglia e da soli prima di tutto per chi soffre di più in questa situazione.
Ognuno poi può fare una foto ed inviarla alla propria catechista . La foto verrà postata nel sito della parrocchia  sull’iniziativa “Con Gesù e Maria tutto andrà bene”.  Vi ringrazio!
                                                                                                                                                                don Antonio Ziliotto

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/8296-2/catechismo/