RIFLESSIONI SETTIMANALI DOMENICA 11 LUGLIO 2021

Porta della Speranza e Indulgenza plenaria 
nel nostro Santuario “Madonna della Salute”

Dal 1 giugno al 17 settembre 2021 nel nostro Santuario così come nei Santuari che hanno aderito all’iniziativa in tutta Italia, all’attraversamento della Porta della Speranza, è annessa anche l’indulgenza plenaria.

A quanti, da pellegrini, giungeranno nei Santuari che aderiscono all’iniziativa è stata concessa da Papa Francesco l’indulgenza plenaria secondo le consuete condizioni (confessione sacramentale nell’arco degli otto giorni prima o dopo, comunione eucaristica e preghiera del Credo e secondo l’intenzione del Sommo Pontefice). E anche applicabile a modo di suffragio alle anime dei fedeli defunti. 

Corrispondenza Missionaria

Carissimi Veronica, Tranquillo e amici del Gruppo Missionario e parrocchiani di S. Zenone, cordiali saluti dal Congo.

É una gioia darvi ogni tanto qualche notizia. Sto bene e sono molto preso nella mia missione presso gli studenti. Dopo una pausa dovuta alle incertezze del covid abbiamo ripreso gli insegnamenti. Dobbiamo però stare attenti perché sta girando questi giorni anche qui la variante sudafricana. Non si vede l’ora che finisca questa pandemia. Vorrei una volta ancora ringraziarvi con tutto il cuore per il vostro prezioso sostegno materiale al mio ministero. Ho ricevuto l’ultimo bonifico di 600€. Dio vi benedica e benedica sempre il vostro darsi da fare per sostenere la missione della Chiesa attraverso noi impegnati in prima linea. Si spera tempi migliori per poter rivedervi. Siete sempre nel mio cuore e nella mia preghiera. A ciascuno di voi un abbraccio. 

Il vostro don Giulio 

 

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2021/07/riflessioni-settimanali-domenica-11-luglio-2021/