SEMINARIO DI VITA NUOVA PER I GIOVANISSIMI

Dopo la bella esperienza vissuta con i ragazzi della seconda media dell’anno scorso proponiamo il Seminario di Vita Nuova ai ragazzi di S. Zenone e Cà Rainati che quest’anno frequenteranno la prima e seconda superiore: Venerdì 11 Settembre ore 15.30-19.00; Sabato 12 Settembre ore 9.30-19.00 e Domenica 13 settembre ore 9.30-17.30 circa presso gli ambienti della canonica e della chiesa di Cà Rainati. La proposta è aperta anche a ragazzi di un anno di più o di un anno di meno che lo volessero. Saranno coinvolti nell’esperienza i membri della comunità magnificat insieme con le catechiste di 3 media dell’anno scorso e agli animatori delle classi delle superiori in base alla disponibilità. Ci prepareremo come parrocchie con una Novena allo Spirito Santo da pregare insieme tutti i giorni in diretta su Radio Luce dopo la preghiera della Coroncina della Divina Misericordia delle ore 15.00 a partire dal 3 Settembre o da pregare in casa personalmente per chi lo volesse. La quota di partecipazione è gratuita: per chi lo vuole può lasciare un’offerta libera per spese trasporto ed organizzazione. E’ possibile partecipare anche ad una singola giornata. Per iscriversi fare riferimento alle proprie catechiste oppure ai propri animatori oppure a d. Antonio chiamando al cellulare oppure con un messaggio.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/09/seminario-di-vita-nuova-per-i-giovanissimi-2/