Notizie e Avvisi Domenica 02 Agosto 2020

1. S. Messe festive dai Padri Passionisti ore 7.30 e 9.00.
      2. Al termine delle S. Messe feriali ci sarà sempre la preghiera al Preziosissimo Sangue di Gesù.
      3. Tutti i pomeriggi in diretta su Radio Luce alle ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia e Novena al Preziosissimo Sangue di Gesù.
      4. Ogni prima domenica del mese Pellegrinaggio alla Madonna di Monte Berico. Partenza ore 7.00 dalla piazza e ritorno per le ore 11.30 circa. Per adesioni ed informazioni 329 8565773 Ornella.
      5. Quest’anno sarà possibile prenotare per singoli nuclei famigliari le due abitazioni a Pieve Tesino. Il costo della prenotazione è di 250 Euro a settimana e di 50 Euro a notte con l’impegno di pulire ed igienizzare secondo indicazioni l’ambiente usufruito alla fine del proprio turno.
        Per prenotazioni chiamare Teresa Rinaldo al numero 339 6210194.

Telefono canonica 0423 567071. Cellulare del parroco 333 7035680, e-mail: zilioantonio@libero.it.
Tutte le S. Messe, tranne quella della domenica ore 9.00, vengono trasmesse in diretta su Radio Luce Mhz 103.300.
– Tutte le celebrazioni sono in diretta su Radio Luce. Domenica ore 9 diretta da Cà Rainati.
Per i BATTESIMI in questo periodo bisogna organizzarsi singolarmente concordando la data con il parroco al numero sopra indicato
– “Spesa Sospesa”: Per entrambe le parrocchie presso i supermercati “Metà” a S. Zenone e “Fratelli Bordignon” a Cà Rainati è disponibile il carrello della “Spesa Sospesa” iniziativa proposta dalla Caritas interparrocchiale a sostegno delle persone e famiglie in difficoltà delle nostre parrocchie.
– Per destinare il 5 per mille al Centro Parrocchiale indicare il Cod. Fiscale 92024700269 e firmare nell’apposita casella nella tua dichiarazione dei redditi.
PRENOTAZIONE INTENZIONI S. MESSE in sacrestia della chiesa o Santuario prima o dopo la celebrazione della S. Messa. Il giovedì e venerdì mattina in canonica dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Si ricorda che durante le S. Messe vengono ricordati solo i nomi dei defunti e solitamente viene fatta una preghiera in ricordo dei giubilei matrimoniali. Si invita inoltre a non inserire liste troppo lunghe di nomi, ma di esprimere l’intenzione in modo sintetico. L’offerta superiore ai 10 Euro consigliata verrà impegnata per la celebrazione di S. Messe per le anime del purgatorio.
Giovedì 16 luglio è stata resa pubblica la nomina di mons. Adriano Cevolotto, vicario generale della nostra diocesi, come Vescovo della diocesi di Piacenza-Bobbio. Ringraziamo il Signore per questa sua chiamata al servizio della Chiesa di Dio e per lui preghiamo ricordando un illustre suo predecessore di S. Zenone mons. Giovanni Maria Pellizzari vescovo di Piacenza dal 1905 al 1920.

Permalink link a questo articolo: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/08/notizie-e-avvisi-domenica-02-agosto-2020/