Intenzioni per l’Adorazione Eucaristica Domenica 16 Agosto 2020

Perché possa estinguersi l’epidemia del Coronavirus in Italia e nel mondo, soprattutto nei paesi più poveri ed in particolare in Camerun. Per il governo italiano perché faccia leggi giuste secondo la volontà del Signore. Per le suore Dorotee. Per Marzia e Sebastiano sposi di Sabato 22 Agosto. Per i malati in particolare malati di coronavirus e i sofferenti nell’anima e nel corpo in particolare Maria Grazia. Per mons. Adriano Cevolotto, nominato Vescovo di Piacenza-Bobbio. Per la nostra conversione e per quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Per il Papa, i vescovi, i sacerdoti e i consacrati. Per i morenti in questo tempo in cui è difficile l’assistenza spirituale e la vicinanza affettività. Per i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il coronavirus.  Per la pace nel mondo in particolare in Ucraina, Israele, Siria, Iraq, Libia, Nigeria, Corea, Sud-Sudan, Congo e Colombia come ci ha chiesto p. Luigi Crespi. . Perché la Madonna possa realizzare i progetti di pace che il Signore gli ha affidato in questo tempo.  Perché possiamo accogliere nuovi figli nelle nostre famiglie e nella nostra parrocchia. Per i Padri Passionisti e le suore Dorotee e le loro vocazioni. Perché il Signore ci liberi dal maligno e da ogni male. Per le parrocchie della Collaborazione e per le loro attività pastorali in questo tempo particolare. Perché il Signore ci liberi dal male e dal maligno.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/08/intenzioni-per-ladorazione-eucaristica-domenica-16-agosto-2020/