Notizie e Avvisi Domenica 05 Luglio 2020

1. S. Messe festive dai Padri Passionisti ore 7.30 e 9.00.
  2. Al termine delle S. Messe feriali nel mese di giugno ci sarà sempre la preghiera al Preziosissimo Sangue di Gesù a cui è dedicato il mese di Luglio.
  3. Tutti i pomeriggi in diretta su Radio Luce dalla Chiesa Parrocchiale di S. Zenone alle ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia.
  4. Ogni prima domenica del mese Pellegrinaggio alla Madonna di Monte Berico. Partenza ore 7.00 dalla piazza e ritorno per le ore 11.30 circa. Per adesioni ed informazioni 329 8565773 Ornella.

– Telefono canonica 0423 567071. Cellulare del parroco 333 7035680, e-mail: zilioantonio@libero.it.

– Tutte le S. Messe, tranne quella della domenica ore 9.00, vengono trasmesse in diretta su Radio Luce Mhz 103.300.

Tutte le celebrazioni sono in diretta su Radio Luce. Domenica ore 9 diretta da Cà Rainati.

Per i Battesimi in questo periodo bisogna organizzarsi singolarmente concordando la data con il parroco al numero sopra indicato

– “Spesa Sospesa”: Per entrambe le parrocchie presso i supermercati “Metà” a S. Zenone e “Fratelli Bordignon” a Cà Rainati è disponibile il carrello della “Spesa Sospesa” iniziativa proposta dalla Caritas interparrocchiale a sostegno delle persone e famiglie in difficoltà delle nostre parrocchie.

Per destinare il 5 per mille al Centro Parrocchiale indicare il Cod. Fiscale 92024700269 e firmare nell’apposita casella nella tua dichiarazione dei redditi.

– Prenotazione intenzioni S. Messe in sacrestia della chiesa o Santuario prima o dopo la celebrazione della S. Messa. Il giovedì e venerdì mattina in canonica dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Si ricorda che durante le S. Messe vengono ricordati solo i nomi dei defunti e solitamente viene fatta una preghiera in ricordo dei giubilei matrimoniali. Si invita inoltre a non inserire liste troppo lunghe di nomi, ma di esprimere l’intenzione in modo sintetico. L’offerta superiore ai 10 Euro consigliata verrà impegnata per la celebrazione di S. Messe per le anime del purgatorio.

– Attraverso la “Raccolta del Ferro Vecchio” di fine maggio sono stati raccolti 3.018 Euro! Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato con il lavoro e con la sistemazione e l’offerta del ferro

Pellegrinaggio Loreto-Osimo, con il passaggio della Porta Santa a Loreto, Sabato 18 Luglio 2020.

Partenza con Autobus ore 5.00 da Piazza Rovero (fermata Cà Rainati). Prezzo 43 Euro con pranzo al sacco, 55 con pranzo in ristorante. Al ritorno cena in autogrill, “ognuno paga il suo”.

Per adesioni ed informazioni 329 8565773 Ornella.

Permalink link a questo articolo: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/07/notizie-e-avvisi-domenica-05-luglio-2020/