Casa in Montagna (Fraternità Mauro Bonotto) a Pieve Tesino

Quest’anno non possiamo organizzare nella nostra casa in Montagna a Pieve Tesino i campi scuola estivi a motivi delle restrizioni causate dalla Pandemia del Coronavirus. Per questo motivo sentito il parere di alcuni volontari ho pensato di dare la possibilità di usufruire della casa ai singoli nuclei famigliari che non sono soggetti a restrizioni.

Sarà possibile prenotare la casetta piccola del don con cucina, ampia sala da pranzo, quattro stanzette con massimo 10 posti letto, due bagni e una doccia per un singolo nucleo famigliare, mentre per un secondo nucleo famigliare nella casa adiacente con ampia cucina, sala da pranzo camerata per dormire, bagni e docce a disposizione. Le due abitazioni si possono occupare in contemporanea a motivo dell’assoluta autonomia delle stesse. Il costo della prenotazione è di 250 Euro a settimana e di 50 Euro a notte con l’impegno di pulire ed igienizzare secondo indicazioni l’ambiente usufruito alla fine del proprio turno.

Le case saranno a disposizione a partire da Sabato 18 Luglio fino a fine settembre inizio ottobre chiamando Teresa Rinaldo al numero 339 6210194.

 

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/07/casa-in-montagna-fraternita-mauro-bonotto-a-pieve-tesino/