Notizie e Avvisi Domenica 28 Giugno 2020

– Telefono canonica 0423 567071. Cellulare del parroco 333 7035680, e-mail: zilioantonio@libero.it.

– Tutte le S. Messe, tranne quella della domenica ore 9.00, vengono trasmesse in diretta su Radio Luce Mhz 103.300.

– Tutti i giorni alle ore 9.00; 12.00 e 19.30 suoneranno le campane per l’Ave Maria: siamo invitati ad unirci in preghiera!

Tutte le celebrazioni sono in diretta su Radio Luce. Domenica ore 9 diretta da Cà Rainati.

Per i Battesimi in questo periodo bisogna organizzarsi singolarmente concordando la data con il parroco al numero sopra indicato

– “Spesa Sospesa”: Per entrambe le parrocchie presso i supermercati “Metà” a S. Zenone e “Fratelli Bordignon” a Cà Rainati è disponibile il carrello della “Spesa Sospesa” iniziativa proposta dalla Caritas interparrocchiale a sostegno delle persone e famiglie in difficoltà delle nostre parrocchie.

– Al termine delle S. Messe feriali nel mese di giugno ci sarà sempre la preghiera al Sacratissimo Cuore di Gesù, mentre nel mese di luglio ci sarà sempre la preghiera al Preziosissimo Sangue di Gesù.

– Tutti i pomeriggi in diretta su Radio Luce dalla Chiesa Parrocchiale di S. Zenone alle ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia.

Ogni prima domenica del mese Pellegrinaggio alla Madonna di Monte Berico. Partenza ore 7.00 dalla piazza e ritorno per le ore 11.30 circa. Per adesioni ed informazioni 329 8565773 Ornella.

Per destinare il 5 per mille al Centro Parrocchiale indicare il Cod. Fiscale 92024700269 e firmare nell’apposita casella nella tua dichiarazione dei redditi.

Permanent link to this article: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/06/notizie-e-avvisi-domenica-28-giugno-2020/