Notizie e Avvisi Domenica 21 Giugno 2020

• Tutti i pomeriggi in diretta su Radio Luce dalla Chiesa Parrocchiale di S. Zenone alle ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia.
  • Nel mese di Giugno al termine delle S. Messe feriali ci sarà sempre la preghiera al Sacratissimo Cuore di Gesù.
  • Telefono canonica 0423 567071. Cellulare del parroco 333 7035680, e-mail: zilioantonio@libero.it.
  • Sito internet della parrocchia: www.parrocchiasanzenone.it.
  • Tutte le S. Messe, tranne quella della domenica ore 9.00, vengono trasmesse in diretta su Radio Luce Mhz 103.300.
  • – Tutti i giorni alle ore 9.00; 12.00 e 19.30 suoneranno le campane per l’Ave Maria: siamo invitati ad unirci in preghiera!
  • Tutte le celebrazioni sono in diretta su Radio Luce. Domenica ore 9 diretta da Cà Rainati.
  • Per i Battesimi in questo periodo bisogna organizzarsi singolarmente concordando la data con il parroco al numero sopra indicato
  • “Spesa Sospesa”: La Caritas Parrocchiale ringrazia tutte le persone che in questo periodo hanno generosamente offerto generi alimentari a sostegno delle persone e famiglie della nostra comunità parrocchiale. Il Signore le ricompensi con la sua bontà. Per entrambe le parrocchie presso i supermercati “Metà” a S. Zenone e “Fratelli Bordignon” a Cà Rainati è disponibile il carrello della “Spesa Sospesa” iniziativa proposta dalla Caritas interparrocchiale a sostegno delle persone e famiglie in difficoltà delle nostre parrocchie.
  • Per destinare il 5 per mille al Centro Parrocchiale indicare il Cod. Fiscale 92024700269 e firmare nell’apposita casella nella tua dichiarazione dei redditi.

Permanent link to this article: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/06/notizie-e-avvisi-domenica-21-giugno-2020/