Notizie e Avvisi Domenica 07 Giugno 2020

1. Tutti i pomeriggi in diretta su Radio Luce dalla Chiesa Parrocchiale di S. Zenone alle ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia e (fino a Venerdì 12) “Tredicina” a S. Antonio.
  2. In occasione del Corpus Domini, non potendo vivere la consueta processione, concluderemo le S. Messa con un breve momento di Adorazione e la Benedizione Eucaristica.

Altri Avvisi
*** Telefono canonica 0423 567071. Cellulare del parroco 333 7035680, e-mail: zilioantonio@libero.it.
*** Sito internet della parrocchia: www.parrocchiasanzenone.it.
*** Tutte le S. Messe, tranne quella della domenica ore 9.00, vengono trasmesse in diretta su Radio Luce Mhz 103.300.
*** Tutti i giorni alle ore 9.00; 12.00 e 19.30 suoneranno le campane per l’Ave Maria: siamo invitati ad unirci in preghiera!
*** Tutte le celebrazioni sono in diretta su Radio Luce. Domenica ore 9 diretta da Cà Rainati.
*** Prenotazione intenzioni S. Messe in sacrestia della chiesa o Santuario prima o dopo la celebrazione della S. Messa. Il giovedì e venerdì mattina in canonica dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Si ricorda che durante le S. Messe vengono ricordati solo i nomi dei defunti e solitamente viene fatta una preghiera in ricordo dei giubilei matrimoniali. Si invita inoltre a non inserire liste troppo lunghe di nomi, ma di esprimere l’intenzione in modo sintetico. L’offerta superiore ai 10 Euro consigliata verrà impegnata per la celebrazione di S. Messe per le anime del purgatorio.
*** “Spesa Sospesa”: La Caritas Parrocchiale ringrazia tutte le persone che in questo periodo hanno generosamente offerto generi alimentari a sostegno delle persone e famiglie della nostra comunità parrocchiale. Il Signore le ricompensi con la sua bontà. Per entrambe le parrocchie presso i supermercati “Metà” a S. Zenone e “Fratelli Bordignon” a Cà Rainati è disponibile il carrello della “Spesa Sospesa” iniziativa proposta dalla Caritas interparrocchiale a sostegno delle persone e famiglie in difficoltà delle nostre parrocchie.
*** Per destinare il 5 per mille al Centro Parrocchiale indicare il Cod. Fiscale 92024700269 e firmare nell’apposita casella nella tua dichiarazione dei redditi.-
*** Sabato 13 Giugno Pellegrinaggio a S. Antonio di Padova: ore 7.00 partenza in corriera dal piazzale della Chiesa. ore 8.30 S. Messa in Santuario del Santo. Se possibile al ritorno fermata presso i Santuari Antoniani di Camposampiero e ritorno a S. Zenone previsto per le ore 12.30 circa. Costo 13 Euro a persona. Iscrizione chiamando Ornella nel pomeriggio al numero 329 8565773. Sarà possibile viaggiare con mascherina uno ogni due sedili con eccezione per le persone che vivono sotto lo stesso tetto che possono stare vicine.

Permanent link to this article: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/06/notizie-e-avvisi-domenica-07-giugno-2020/