Intenzioni per l’Adorazione Eucaristica Domenica 14 Giugno 2020

Perché possa estinguersi l’epidemia del Coronavirus in Italia e nel mondo, soprattutto nei paesi più poveri ed in particolare in Camerun. Per il governo italiano perché faccia leggi giuste secondo la volontà del Signore. Per i malati in particolare malati di coronavirus e i sofferenti nell’anima e nel corpo. Per la nostra conversione e per quelli che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Per il Papa, i vescovi, i sacerdoti e i consacrati. Per i morenti in questo tempo in cui è difficile l’assistenza spirituale e la vicinanza affettività. Per i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari e tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il coronavirus.  Per la pace nel mondo in particolare in Ucraina, Israele, Siria, Iraq, Libia, Nigeria, Corea, Sud-Sudan, Congo e Colombia come ci ha chiesto p. Luigi Crespi. . Perché la Madonna possa realizzare i progetti di pace che il Signore gli ha affidato in questo tempo.  Perché possiamo accogliere nuovi figli nelle nostre famiglie e nella nostra parrocchia. Per i Padri Passionisti e le suore Dorotee e le loro vocazioni. Perché il Signore ci liberi dal maligno e da ogni male. Per le parrocchie della Collaborazione e per le loro attività pastorali in questo tempo particolare. Perché il Signore ci liberi dal male e dal maligno.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/06/intenzioni-per-ladorazione-eucaristica-domenica-14-giugno-2020/