Notizie e Avvisi Domenica 24 Maggio 2020

1. Cell. del parroco 333 7035680. Sito internet: www.parrocchiasanzenone.it.
  2. Per l’ordinazione di intenzioni per le S. Messe scrivere messaggio al cellulare del parroco o di Nadia sacrestana 333 6399165.
  3. Mese di Maggio 2020: nel mese di Maggio, mese dedicato alla Madonna, siamo chiamati a riscoprire l’importanza di Maria e della preghiera del S. Rosario nel cammino della nostra fede. Quest’anno non sarà possibile ritrovarsi presso i capitelli come negli scorsi anni a causa delle restrizioni vigenti, per questo è importante che riscopriamo questo momento di preghiera nelle nostre famiglie.
  4. Alla fine del mese di Maggio rinnoveremo la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria delle nostre parrocchie già celebrata lo scorso anno in data 31 maggio e poi come atto conclusivo delle Feste Mariane. Sempre alla fine di Maggio, il giorno prima del rinnovo in parrocchia, invito tutte le famiglie a rinnovare o celebrare per la prima volta la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria della famiglia dopo essersi preparati con la preghiera del Rosario lungo il mese di Maggio. Metterò a disposizione una preghiera che potrà essere utilizzata.
  5. Tutti i giorni alle ore 9.00; 12.00 e 19.30 suoneranno le campane per l’Ave Maria: siamo invitati ad unirci in preghiera!
  6. Adorazione Eucaristica Perpetua da Giovedì ore 8.00 a Sabato ore 17.00. Entrare dalla porta principale, detergersi le mani con gel igienizzante e prendere un numero dal blocchetto. Sistemarsi nel numero rispondente in chiesa fino alla fine della preghiera quanto si desidera. Igienizzazione della Chiesa e cambio blocchetto dei numeri Giovedì ore 21.00. Venerdì ore 8.00 e 17.30. Sabato ore 9.00. Dalle ore 17.30 del Venerdì fino alle ore 19.30 entrata libera senza numeri per celebrazione della S. Messa.

Permanent link to this article: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/05/notizie-e-avvisi-domenica-24-maggio-2020/