Notizie e Avvisi Domenica 17 Maggio 2020

1. Ogni Giovedì su Radio Luce alle ore 11.05 con repliche alla sera alle ore 20.00 e 23.00, il sabato alle 13.15 e la domenica alle 12.30 sarà presente don Antonio Ziliotto con un nuovo programma dal titolo: “Medjugorje: dono per il nostro tempo”.

2. Cell. del parroco 333 7035680. Sito internet: www.parrocchiasanzenone.it.

3. Per l’ordinazione di intenzioni per le S. Messe scrivere messaggio al cellulare del parroco o di Nadia sacrestana 333 6399165.

4. MESE DI MAGGIO 2020: nel mese di Maggio, mese dedicato alla Madonna, siamo chiamati a riscoprire l’importanza di Maria e della preghiera del S. Rosario nel cammino della nostra fede. Quest’anno non sarà possibile ritrovarsi presso i capitelli come negli scorsi anni a causa delle restrizioni vigenti, per questo è importante che riscopriamo questo momento di preghiera nelle nostre famiglie.
Alla fine del mese di Maggio rinnoveremo la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria delle nostre parrocchie già celebrata lo scorso anno in data 31 maggio e poi come atto conclusivo delle Feste Mariane. Sempre alla fine di Maggio, il giorno prima del rinnovo in parrocchia, invito tutte le famiglie a rinnovare o celebrare per la prima volta la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria della famiglia dopo essersi preparati con la preghiera del Rosario lungo il mese di Maggio. Metterò a disposizione una preghiera che potrà essere utilizzata.

5. SABATO 23 E DOMENICA 24 MAGGIO RACCOLTA FERRO VECCHIO PER LE VIE DELLA PARROCCHIA preparare il ferro all’esterno delle abitazioni in luogo accessibile! Grazie di cuore ai volontari e a tutti coloro che contribuiranno!

6. Tutti i giorni alle ore 9.00; 12.00 e 19.30 suoneranno le campane per l’Ave Maria: siamo invitati ad unirci in preghiera!

Permanent link to this article: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/05/notizie-e-avvisi-domenica-17-maggio-2020/