Notizie e Avvisi Domenica 03 Maggio 2020

1. Ogni Giovedì su Radio Luce alle ore 11.05 con repliche alla sera alle ore 20.00 e 23.00, il sabato alle 13.15 e la domenica alle 12.30 sarà presente don Antonio Ziliotto con un nuovo programma dal titolo: “Medjugorje: dono per il nostro tempo” (7 puntata). Vuole essere un programma di approfondimento sul significato delle apparizioni mariane di Medjugorje per questo nostro tempo in dialogo con le persone che da casa vorranno intervenire.
  2. Sul sito www.parrocchiasanzenone.it. cliccando sull’icona “Catechismo” sono visualizzabili i disegni dei ragazzi del catechismo “Con Gesù e Maria andrà tutto bene”. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e Buona Visione.
  3. Da Domenica 26 aprile riaprono le porte del nostro Santuario, visto che per tutti è possibile raggiungere senza problemi la chiesa più vicina a casa propria o dove si è di passaggio.
  4.   Sito internet: www.parrocchiasanzenone.it.
  5. Per l’ordinazione di intenzioni per le S. Messe scrivere messaggio al cellulare del parroco o di Nadia sacrestana 333 6399165.
  6. . Per la Confessione, non potendo accedervi tutti personalmente, il Papa unito alla CEI ci danno indicazione di vivere la confessione dei propri peccati e la richiesta di perdono al Signore nella propria preghiera con un esame di coscienza personale. Per chi vuole in chiesa e nel sito della parrocchia c’è uno schema per questa preghiera.
  1. Tutti i giorni alle ore 9.00; 12.00 e 19.00 suoneranno le campane per l’Ave Maria: siamo invitati ad unirci in preghiera!
  2. Adorazione Eucaristica Perpetua. Impossibilitati per il momento di vivere la nostra Adorazione continua, tutti gli adoratori e chi si vorrà unire, sono invitati alla preghiera del S. Rosario nell’ora stabilita secondo lo schema presente in fondo alla chiesa. Il giovedì, venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e il Sabato dalle ore 20.00 alle ore 21.00 vivremo l’Adorazione in diretta su Radio luce e pagina facebook di Radio Luce.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/05/notizie-e-avvisi-domenica-03-maggio-2020/