Notizie e Avvisi Domenica 05 Aprile 2020

1. Domenica 5 aprile non verranno benedetti gli ulivi e quindi anche non verranno distribuiti per le case ed allo stesso modo non saranno a disposizione in chiesa dove invece è possibile trovare l’Acqua Santa e i Ceri Benedetti.
  2. Per la Confessione, non potendo accedervi tutti personalmente, il Papa unito alla CEI ci danno indicazione di vivere la confessione dei propri peccati e la richiesta di perdono al Signore nella propria preghiera con un esame di coscienza personale. Per chi vuole in chiesa e nel sito della parrocchia c’è uno schema per questa preghiera.
  3. Tutti i giorni alle ore 9.00; 12.00 e 19.00 (con silenzio da giovedì ore 20.30 a Sabato ore 22.00) suoneranno le campane per l’Ave Maria: siamo invitati ad unirci in preghiera!
  4. Adorazione delle 40 ore. Avremo la possibilità di vivere questo momento attraverso la Radio e le dirette streaming domenica 5 aprile alle ore 17.00. Lunedì, martedì e mercoledì ore 15.00-16.00 e dopo la celebrazione della S. Messa della sera.

– Ogni Giovedì su Radio Luce alle ore 11.05 con repliche alla sera alle ore 20.00 e 23.00, il sabato alle 13.15 e la domenica alle 12.30 sarà presente don Antonio Ziliotto con un nuovo programma dal titolo: “Medjugorje: dono per il nostro tempo” (4 puntata). Vuole essere un programma di approfondimento sul significato delle apparizioni mariane di Medjugorje per questo nostro tempo in dialogo con le persone che da casa vorranno intervenire.

– Sul sito www.parrocchiasanzenone.it. cliccando sull’icona “Catechismo” sono visualizzabili i disegni dei ragazzi del catechismo “Con Gesù e Maria andrà tutto bene”. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e Buona Visione.

La Sottoscrizione a premi Pasquale organizzata dal gruppo missionario viene spostata a data da destinarsi.

Cell. del parroco 333 7035680. Sito internet: www.parrocchiasanzenone.it.

Permanent link to this article: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/04/notizie-e-avvisi-domenica-05-aprile-2020/