PREGHIERA DI AFFIDAMENTO A MARIA

Rivolta alla Madonna in Santuario il 12 Marzo 2020 alla fine della S. Messa

Ricordati o pietosissima Vergine della Salute, Santa Maria del Monte, non essersi mai udito che alcuno dei Tuoi devoti, il quale abbia invocata la Tua assistenza ed implorato il Tuo soccorso, sia rimasto abbandonato.

Animati anche noi da tale confidenza a Te veniamo, o Madre della misericordia, Vergine delle Vergini, pietosissima salute degli infermi.

Peccatori gementi, eccoci prostrati ai Tuoi piedi; imploriamo pietà e con viva fede ci affidiamo alla Tua protezione: come famiglie e parrocchie della Collaborazione di S. Zenone, Cà Rainati, Mussolente e Casoni; come famiglie e parrocchie della pedemontana del Grappa e come famiglie e parrocchie di tutte le persone che ci stanno seguendo attraverso la Radio e la diretta face book. Ci affidiamo alla Tua protezione insieme e personalmente perché Tu, o Santa Madre di Dio e Madonna della Salute, in questo tempo di prova possa proteggerci, custodirci e liberarci dal male del Coronavirus e da ogni altro male. Deh! Non disprezzare le nostre preghiere, o Madre del Verbo, ma per Tua materna bontà e per la predilezione che mostri a questo Tuo Santuario del Monte, benigna ascoltaci ed esaudiscici. Così sia.

Santa Maria del Monte, prega per noi! Madonna della Salute, prega per noi!

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/03/preghiera-di-affidamento-a-maria/