Notizie e Avvisi Domenica 29 Marzo 2020

Sospesi i turni di pulizia in Santuario e Centro Parrocchiale.

  1. Tutte le mattine alle ore 7.00 in diretta da S. Marta su Tv2000 (canale 28) il Papa celebra la S. Messa del giorno.
  2. Dove specificato le S. Messe verranno trasmesse anche in diretta Facebook, negli altri giorni cercheremo di dare anche questo servizio.
  3. E’ possibile trovare un accompagnamento spirituale per questo tempo di Quaresima sulla piattaforma https://chiciseparera.chiesacattolica.it/ oppure sul sito della diocesi www.diocesitv.it; su www.lavitadelpopolo.it o sul canale You Tube Diocesi di Treviso.
  4. La Sottoscrizione a premi Pasquale organizzata dal gruppo missionario viene spostata a data da destinarsi.
  5. Da Lunedì 16 marzo alle 9.00 alle 12.00 e alle 19.00 verranno suonate in forma solenne le campane per la preghiera dell’Ave Maria: siamo invitati ad unirci in preghiera!
  6. Ogni Giovedì su Radio Luce alle ore 11.05 con repliche alla sera alle ore 20.00 e 23.00, il sabato alle 13.15 e la domenica alle 12.30 sarà presente don Antonio Ziliotto con un nuovo programma dal titolo: “Medjugorje: dono per il nostro tempo” (2 puntata). Vuole essere un programma di approfondimento sul significato delle apparizioni mariane di Medjugorje per questo nostro tempo in dialogo con le persone che da casa vorranno intervenire.
  7. Per tutto il mese di Marzo continueremo a dire la Preghiera a S. Giuseppe.
  8. In chiesa è a disposizione la preghiera per la 4 domenica di Quaresima.
  9. Domenica 5 aprile non verranno benedetti gli ulivi e quindi anche non verranno distribuiti per le case ed allo stesso modo non saranno a disposizione in Chiesa dove invece è possibile trovare l’Acqua Santa e i Ceri Benedetti.
  10.   Sito internet: www.parrocchiasanzenone.it.

 

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/03/notizie-e-avvisi-domenica-29-marzo-2020/