CAMMINO SINODALE DIOCESANO

Il cammino Sinodale prosegue anche quest’anno nelle parrocchie e nelle Collaborazioni con l’intenzione di coinvolgere tutti gli operatori della Pastorale. Per questo nella nostra Collaborazione ci sarà un’Assemblea con tutti gli operatori della Pastorale di S. Zenone e Cà Rainati insieme Mercoledì 5 Febbraio ore 20.30 in sala Papa Luciani a S. Zenone ed un’altra con le parrocchie di Mussolente e Casoni insieme Giovedì 6 Febbraio. Dopo questo primo incontro diviso nelle due assemblee ci si troverà divisi per settore con tutte le parrocchie della Collaborazione. Lunedì 9 marzo ore 20.30 a Casoni con tutte le catechiste e i catechisti della Collaborazione. Martedì 10 marzo ore 20.30 a S. Zenone con tutti gli operatori della pastorale giovanile della Collaborazione (animatori Giovanissimi, Gruppi Giovani, ACR). Martedì 10 marzo ore 20.30 a Cà Rainati con tutti gli operatori della pastorale famigliare della Collaborazione (partecipanti dei gruppi famiglie, adulti AC,  cooperatori S. Dorotea…). Mercoledì 11 marzo ore 20.30 a Mussolente con tutti gli operatori Caritas, Gruppi Missionari, Liturgia (ministri straordinari, lettori, sacrestani, membri dei cori liturgici…) della Collaborazione. Venerdì 13 marzo ore 20.30 a Casoni con tutti i volontari Sagra, Oratorio, NOI, CPAE, comitati case alpine e scuole materne e volontari vari (pulizia chiesa, giardinaggio ecc…). Ognuno deciderà di partecipare dove è libero o si sente di dare un maggior contributo poiché molti fanno parte di più gruppi in parrocchia.

In sacrestia a S. Zenone e Cà Rainati è a disposizione il foglio con la riflessione e le domande da preparare possibilmente per iscritto per la riunione del 5 Febbraio e quelle successive.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2020/02/cammino-sinodale-diocesano-2/