MARIA VISITA LE NOSTRE CASE PER PORTARCI GESÙ COME FECE CON S. ELISABETTA

Dopo la buona riuscita delle Feste Mariane e dell’iniziativa della visita di Maria Santissima nelle nostre case attraverso la piccola statua in legno della Madonna del Monte si pensava (con il Consiglio Pastorale) di dare continuità, vista anche la richiesta di più persone, all’iniziata nel mese di Ottobre tradizionalmente dedicato alla preghiera del S. Rosario.  Per cui da Domenica 6 Ottobre per tutto il mese fino al 31 Ottobre vigilia della solennità di Tutti i Santi è possibile prenotare la presenza della statua della “Madonna della Salute” in casa propria concordando alcuni orari per la preghiera comune e la visita del vicinato. Le prenotazioni si raccolgono in sacrestia a S. Zenone dopo la celebrazione delle S. Messe o telefonando a Nadia Brun 333 6399165.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/09/maria-visita-le-nostre-case-per-portarci-gesu-come-fece-con-s-elisabetta-3/