FESTA QUINQUENNALE DELLA MADONNA DELLA SALUTE NEL 65° ANNIVERSARIO DELLA SUA INCORONAZIONE. 7-15 Settembre 2019

Al termine della processione conclusiva, in modo solenne, rinnoveremo la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria delle parrocchie di S. Zenone, Cà Rainati e Liedolo e del Comune di S. Zenone.

Durante le festività: Subito dopo le varie celebrazioni, sarà visitabile in Centro Parrocchiale la mostra dal titolo: “Fatima nel cuore della Storia” insieme ad un banchetto di ricordi e oggetti commemorativi l’evento già benedetti. In Centro Parrocchiale, sala mons. Oddo Stocco, subito dopo le celebrazioni, sarà, inoltre, possibile vedere un video di presentazione delle apparizioni di Medjugorje che mette strettamente in relazione le apparizioni di Fatima e quelle, appunto, di Medjugorje. In chiesa sono a disposizione per la Confessione uno o più sacerdoti dal lunedì al Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/09/festa-quinquennale-della-madonna-della-salute-nel-65-anniversario-della-sua-incoronazione-7-15-settembre-2019-3/