Notizie e Avvisi Domenica 11 Agosto 2019

Pulizia Santuario: vie Callesella e Nogarazze

1. Sono a disposizione in sacrestia per gli incaricati le Buste Famiglia con il programma delle Festività Mariane da distribuire nelle famiglie.
  2. La presenza della “Madonna della Salute” nelle nostre case attraverso la statua in legno scolpita a mano presente in cappellina, sono stati già prenotati i seguenti giorni: lunedì 19 agosto presso Marisa e Ruggero Pellizzari in via Marini; martedì 20 agosto presso Nadia Chiappin in via Perosina, mercoledì 21 agosto presso Paola e Giuseppe Capitanio in via W. Ferrari, lunedì 26 agosto presso Mariangela e Orazio Andriollo in via G. Forzatè.
  3. Corso di Ricamo dal 20 Agosto al 5 Settembre il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso il Centro Parrocchiale. Vi aspettiamo numerose! Iscrizioni presentandosi al primo giorno.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/08/notizie-e-avvisi-domenica-11-agosto-2019/