PREGHIERA DI CONSACRAZIONE DELLE NOSTRE PARROCCHIE

Rivolta alla Madonna nel nostro Santuario il 31 maggio e affidata alla Regina della Pace il 2 Giugno

Beata Vergine Maria, Madonna della Salute, Regina di S. Zenone e Madre nostra, cui Dio volle affidare l’opera della nostra santificazione, accogli questa nostra preghiera.

Offriamo e Consacriamo al tuo Cuore Immacolato le nostre parrocchie di S. Zenone Vescovo e Martire e di S. Francesco d’Assisi: i nostri bambini e i nostri ragazzi, i nostri adolescenti e i nostri giovani, gli adulti e gli anziani,  le famiglie e i malati, e fra tutti, in particolare coloro che sono più in difficoltà.

Ti offriamo inoltre e ti consacriamo le nostre attività e le nostre iniziative, i nostri incontri e le nostre preghiere. Facci comprendere la volontà di Dio su di noi. Concedici di riscoprire la nostra vocazione cristiana e di vedere l’immensa sua bellezza.

Donaci un amore grande alla Chiesa. Concedici di conoscerti sempre più profondamente, di intuire i segreti del tuo amore e di essere docili strumenti nelle tue mani per condurre tutti i fratelli a Dio per mezzo del tuo Cuore Immacolato. Amen

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/06/preghiera-di-consacrazione-delle-nostre-parrocchie/