Benvenuti nella Parrocchia di San Zenone degli Ezzelini

Riflessione Domenica 12 Maggio 2019

Auguri Missionari

Carissimi tutti, cordialissimi auguri di una felicissima e Santa Pasqua. Rallegratevi e gioite, perché Cristo Risorto vi premierà un giorno in Paradiso con la Corona degli Apostoli. Quando penso a San Zenone mai mi sento solo, perché sempre mi sento accompagnato con fervorose preghiere e con immensa generosità .

Grazie a Voi sempre ora ricevo puntualmente la “Vita del Popolo” e “Trevisani nel mondo”. Miei Cari, vi auguro che Cristo Risorto vi conservi in buona salute per continuare a realizzare molto bene a San Zenone. Che la vostra grande fede vi doni sempre tanta pace e serenità. Con grande affetto porgo a Voi tutti i più vivi e fraterni saluti.

Vostro aff.mo, che sempre vi ricorda nella celebrazione della Santa Messa. Mario Guglielmin

 

Ordinazione Sacerdotale d. Davide e d. Giacomo

La S. Messa di Ordinazione verrà celebrata in Cattedrale Sabato 25 Maggio 2019 alle ore 15.30.  Per partecipare all’evento saranno a disposizione una o più corriere a seconda delle necessità. Per questo motivo è bene dare adesione al più presto telefonando al numero 0423 968393 Erminia oppure 340 3553772 Katia.

Domenica 26 maggio alle ore 10.00 i nuovi sacerdoti celebreranno la loro prima S. Messa in parrocchia. A seguire ci sarà alle 12.30 un pranzo comunitario. Per prenotarsi rivolgersi in Centro Parrocchiale la Domenica mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure al Bar Centrale da Paolo oppure nell’Edicola di Andreatta Bertilla lasciando i nomi e al quota di partecipazione. Quota intera 15 Euro. Menù bambino (con porzioni ridotte) 10 Euro. 0-3 anni gratuito (prenotazione solo posto). Iscrizioni al più presto entro domenica 19 maggio.

Come parrocchia prevediamo inoltre di regalare agli ordinandi la Casula con cui celebreranno la prima S. Messa. In sacrestia da Nadia o Franco, dopo la Celebrazione della S. Messa, si raccolgono le offerte per chi vuole partecipare!

Permanent link to this article: http://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/05/riflessione-domenica-12-maggio-2019/