Notizie e Avvisi Domenica 26 Maggio 2019

Pulizia Santuario: vie Pozzorotto e Bordignon.

Pulizia Centro Parr. (1a sett.): vie Cime, Valli, Roggia e Rù. Resp.: Vally 333 8229679.

1. In settimana è morto mons. Dante Tasca, i funerali sono stati fatti Sabato 25 maggio alle ore 15.30 a Marina di Pisa mentre verrà celebrata una S. Messa in suffragio Domenica 9 Giugno alle ore 11.00 in Santuario.
  2. Per chi partecipa alla Celebrazione della Prima S. Messa di un sacerdote è possibile acquistare l’indulgenza plenaria, con le consuete condizioni: la confessione negli otto giorni precedenti o postumi l’evento, facendo la Comunione e ricevendo la Benedizione nella Prima S. Messa e pregando il Credo e per il papa, con il cuore, il Padre nostro, l’Ave Maria e il Gloria al Padre dopo la Messa o in un momento della giornata.
  3. Giovedì 6, Venerdì 7 e Sabato 8 Triduo Eucaristico di Preghiera con la presenza di Padre Massimo Pasqualato, Passionista.
  4. Domenica 9 Giugno ore 10.00 S. Messa nella solennità di Pentecoste con i Cresimati di 2 e 3 media e i Cresimandi di 1 media e benedizione dei ragazzi di 3 media per gli esami con la preghiera a S. Giuseppe da Copertino patrono degli studenti.

Il Centro Parrocchiale è aperto tutte le domeniche: la mattina dopo la celebrazione delle S. Messe. Il pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18.00.

Per destinare il 5 per mille al Centro Parrocchiale indicare il Cod. Fiscale 92024700269 e firmare nell’apposita casella nella tua dichiarazione dei redditi.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/05/notizie-e-avvisi-domenica-26-maggio-2019/