Riflessione Domenica 31 Marzo 2019

ORDINAZIONE SACERDOTALE
Il Vescovo ed il Seminario tutto a nome del Rettore hanno dato comunicazione, dopo avvenuti scrutini, che i diaconi d. Davide Crespi e d. Giacomo Crespi sono stati scelti come candidati all’Ordinazione Sacerdotale come sacerdoti diocesani. La S. Messa di Ordinazione verrà celebrata in Cattedrale Sabato 25 Maggio 2019 alle ore 15.30. Lì ricordiamo fin d’ora nelle nostre preghiere insieme agli altri diaconi ordinandi e nei prossimi foglietti saranno date indicazioni per la modalità di partecipazione ed organizzazione dell’evento.

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA
18 Marzo 2019
Fino al Natale del 1982 Mirjana riceve delle apparizioni quotidiane. Da quel giorno la Madonna le annuncia che era venuto il tempo che lei camminasse nella fede ed allo stesso tempo le annuncia che avrebbe ricevuto il dono dell’apparizione tutti gli anni, fino alla fine della sua vita, il 18 marzo, giorno del compleanno di Mirjana. Mirjana però ha detto che non è questo il motivo della data e che lo sapremo solo in seguito, probabilmente nel tempo della rivelazione dei 10 segreti. In seguito dal 1987 Mirjana riceverà un messaggio ogni 2 del mese.
Cari figli, come madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio, affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come
uomo ma allo stesso tempo come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano se stesso. Può
trovare se stesso in voi, figli miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa della quale voi adesso
avete piu’ bisogno. Ascoltatemi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/03/riflessione-domenica-31-marzo-2019/