Riflessione Domenica 24 Febbraio 2019

Feste quinquennali nel 65° anniversario dell’incoronazione della Madonna del Monte

In preparazione alla Festa: Pellegrinaggio parrocchiale a Medjugorie e Siroki Brjieg dal 1 al 4 giugno 2019.

Con questo Pellegrinaggio vorremmo affidare alla Madonna le nostre parrocchie e la celebrazione delle feste quinquennali di Settembre.

Il pellegrinaggio prevede inoltre la visita alla chiesa di Tihaljina. La visita alla Collina delle prime apparizioni sul “Podbrodo” e al Monte “Krizevac”. La partecipazione alla preghiera e alle S. Messe in parrocchia. La partecipazione all’apparizione del 2 Giugno con Mirjana. La visita al Gesù Misericordioso di Surmanci con il bacio delle requie di S. Faustina Kowalska e S. Giovanni Paolo II.

Partenza ore 4.00 da S. Zenone con pullman G.T. Ritorno previsto nella notte tra il 4 e il 5 giugno. Sarà presente durante tutto il pellegrinaggio d. Antonio Z. Quota di partecipazione Euro 210. Bambini 0-3 anni non pagano. Bambini 3-12 anni Euro 150. Supplemento camera singola Euro 15. Acconto all’iscrizione Euro 50. Documenti necessari: Carta d’Identità valida per l’espatrio senza timbro di rinnovo o passaporto non scaduti.

La quota comprende Viaggio in Pullmam G.T. e tassa bus per entrata a Medjugorie. Assicurazione medico sanitaria. Libretto preghiere e S. Rosario. Pensione completa a partire dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno. Cena al sacco dell’ultimo giorno. Sistemazione in camere doppie o triple con servizi. Quota traduzione simultanea e radioline.

Per informazioni ed iscrizioni Alessia 391 3036509 (ore pomeridiane) Marta 331 7406306 (ore serali).

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/02/riflessione-domenica-24-febbraio-2019/