Intenzioni per l’Adorazione Eucaristica Domenica 20 Gennaio 2019

Per l’Unità dei Cristiani. In riparazione delle profanazioni Eucaristiche. Per la pace nel mondo in particolare in Ucraina, Israele, Siria, Iraq, Libia, Nigeria, Corea, Sud-Sudan, Congo e Colombia come ci ha chiesto p. Luigi Crespi. Per i malati e i sofferenti nell’anima e nel corpo in particolare per d. Matteo, sacerdote diocesano fidei donum in Ciad (Africa), per Manuela e Paola due giovani mamme. Per i missionari in particolare quelli nativi della nostra parrocchia. Per i Padri Passionisti e le loro vocazioni. Per le parrocchie della Collaborazione e per le loro attività pastorali. Per chi è chiamato a governare nel nostro paese e nel mondo intero.   Per tutti i giovani in particolare quelli delle nostre parrocchie. Per le famiglie in particolare quelle più in difficoltà. Perché possiamo affrontare le problematiche dell’immigrazione secondo la volontà del Signore. Per i cristiani perseguitati in tutto il mondo.  Per chi è lontano dalla fede. Per chi è senza lavoro. Perché il Signore ci liberi dal maligno e da ogni male come quello dell’ISIS.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2019/01/intenzioni-per-ladorazione-eucaristica-domenica-20-gennaio-2019/