Rinnovo Direttivo del centro parrocchiale

A fine aprile, dopo 4 anni, si conclude il mandato dell’attuale direttivo del centro parrocchiale.
L’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio e per il rinnovo del consiglio direttivo è convocata dunque per mercoledì 26 aprile alle ore 21:00.
Il comitato uscente desidera ringraziare di cuore chi in questi anni ha sostenuto con gioia ed entusiasmo le attività, portando aiuto concreto e prezioso, del quale siamo sinceramente riconoscenti.
Perché le attività del centro possano continuare anche in futuro, invitiamo chi può impegnare un po’ del proprio tempo a dare la propria adesione per far parte del nuovo consiglio direttivo, certi che questo importante servizio sarà di arricchimento, non solo per la comunità, ma anche per la crescita personale.
Per info: tel. 333 2183212 (Roberto) – cpsanzenone@tiscali.it.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti una felice Pasqua
Il comitato uscente del centro parrocchiale

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2017/04/rinnovo-direttivo-del-centro-parrocchiale/