Foglietto Settimana Domenica 22 Giugno 2014

DOMENICA 22 GIUGNO Corpus Domini

ore 9.00 S. Messa con processione per le vie Degli Emigranti e Perosi.
Sono attesi in modo particolare per la processione i bambini della Prima Comunione con le vestine e i cestini dei fiori da spargere lungo il percorso e i ragazzi di 2 media della Cresima.
Anche i  bambini e i ragazzi delle altre classi sono invitati a partecipare con il cestino dei fiori per la processione.
ore 16.00 A Pieve Tesino in Fraternità inizio campo scuola ragazzi 5 elem.

MARTEDI’ 24 GIUGNO

ore 21.00 In Centro Parrocchiale Scuola Comunità del movimento Comunione e Liberazione aperto a tutti quelli che vogliono partecipare.

GIOVEDI’ 26 GIUGNO

ore 20.00 In Santuario Adorazione Eucaristica e S. Rosario.

VENERDI’ 27 GIUGNO Sacratissimo cuore di Gesù

Giornata per la santificazione dei Ministri Ordinati
ore 9.00 In Chiesa inizio Adorazione Eucaristica.
ore 10.00 preghiera del Santo Rosario.
ore 15.00 Preghiera della Coroncina della Divina Misericordia.
ore 23.00 Conclusione Adorazione e Benedizione Eucaristica.

SABATO 21 GIUGNO

ore 16.30 A Pieve Tesino S. Messa con i genitori dei ragazzi di 5 elem. per la conclusione del campo scuola.

DOMENICA 29 GIUGNO Ss. Pietro e Paolo

Giornata per la Carità del Papa le offerte raccolte in questa domenica verranno devolute per le intenzioni di Carità del Papa.
ore 16.00 A Pieve Tesino in Fraternità inizio campo scuola ragazzi 1 media.

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2014/06/avvisi-settimana-domenica-22-giugno-2014/