Il signore ha chiamato a se don Amedeo Squizzato…

FestaCrocefisso2011_0094Giovedì 10 Aprile all’età di 84 anni, all’una di notte a Piombino Dese il Signore ha chiamato a se don Amedeo Squizzato, parroco della nostra parrocchia dal 1974 al 2010. Con sentita partecipazione ringraziamo il Signore per il dono che ci ha fatto con la presenza ed il servizio di don Amedeo in mezzo a noi e nella preghiera lo affidiamo al suo amore misericordioso.

La salma verrà esposta nella Chiesa di Piombino Dese Venerdì 11 Aprile alle ore 17.00. Sempre nella Chiesa di Piombino ci sarà la preghiera del S. Rosario alle ore 20.30.

Sabato 12 Aprile alle ore 10.30 verrà celebrata in suo suffragio una S. Messa a Piombino Dese nella parrocchia dove ha trascorso i suoi ultimi 4 anni di vita e di servizio, poi la salma partirà per S. Zenone dove arriverà verso mezzogiorno. I funerali, presieduti dal vescovo di Treviso mons. Gianfranco Agostino Gardin, verranno celebrati nella Chiesa di S. Zenone alle ore 15.00 di Sabato 12 Aprile.

Grazie, don Antonio Z.

Link articolo Treviso Today

Permanent link to this article: https://www.parrocchiasanzenone.it/wordpress/2014/04/il-signore-ha-chiamato-a-se-don-amedeo-scquizzato/